COMFORT TOTALE
Approfitta dei momenti passati a bordo della tua Citroën. Il pacchetto Connected Navigation Plus ti aiuta a evitare gli ingorghi e ti porta a destinazione in tutta sicurezza. Controlla il tuo budget e trova il parcheggio o la stazione di servizio più economici intorno a te grazie agli aggiornamenti in tempo reale di milioni di utenti TomTom. Facile da usare per una maggiore comodità e libertà.
Al posto giusto, al momento giusto! Le informazioni di navigazione possono anche essere duplicate proprio di fronte a voi, direttamente nel cruscotto o nell'Head-Up Display**, per garantire il massimo comfort, senza alcuna superfluità.
UN ASSISTENTE DEDICATO AL TUO SERVIZIO
Interagisci con tutte le funzioni della tua Citroën senza alzare un dito! Per il resto, il tuo assistente personale è a sua disposizione. Vuoi regolare la temperatura o la ventilazione della cabina? Ascoltare una canzone particolare? Vuoi conoscere il tempo nella tua destinazione? Basta chiedere al tuo assistente, e sarà fatto.
I SERVIZI TOMTOM
- -Aggiornamenti della mappa online
- - Mappatura della gamma dinamica
- - Ubicazione e tariffe dei punti di ricarica per i veicoli elettrificati***.
- - Disponibilità di punti di ricarica*** (per veicoli elettrici)
- - Traffico in tempo reale
- - Zone di pericolo
- - Ricerca online di indirizzi e punti di interesse (POI)
- - Tariffe e disponibilità del parcheggio
- - Posizione delle stazioni di servizio e prezzi del carburante
- - Previsioni del tempo per il suo viaggio
- - Assistente vocale personale con linguaggio naturale
Vedi la documentazione TomTom "File PDF da condividere".
*Offerta disponibile a seconda del paese
**Attrezzatura opzionale
***Secondo le specifiche del veicolo
Gli operatori che ci forniscono le reti per i servizi connessi stanno attraversando un processo di modernizzazione, rimuovendo la rete “2G” dal 1° Gennaio 2023. Di conseguenza, e poiché la loro decisione è indipendente dal nostro controllo, siamo costretti a interrompere la nostra offerta di servizi e di rinnovi per tutti i clienti il cui veicolo è equipaggiato con una telematic box che utilizza la rete “2G” per i servizi connessi. Per avere più informazioni, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti.